7 AGOSTO 6° TAPPA SUMMER TOUR
RAFTING GAIA

CrossFit Perugia ha fatto tappa per il Summer Tour 2016 al Centro Rafting Gaia
Percorsi adrenalinici sul fiume Corno tra Norcia e Cascia  per un'altra imperdibile giornata ricca di emozioni e divertimento!!

Il rafting è un emozionante sport di gruppo alla portata di tutti, sul fiume a bordo di speciali gommoni pneumatici, l'equipaggio, ha governato l'imbarcazione tra le rapide alle pagaie. il tutto nel meravilgioso scenario del parco naturalistico.

Si sono affrontati due percorsi, il primo più romantico per far prendere familiarità con i gommoni ed il fiume, ed il secondo più adrenalinico e movimentato.

All'insegna del divertimento e del ready for unknown gli atleti si sono cimentati anche in un  tuffo dalla rupe nel acque gelide del fiume.

Curiosi di scoprire una zona impervia, ricca di gole, corsi d'acqua, gallerie e  arditi viadotti, gli atleti del box, nel pomeriggio, hanno percorso la ex-ferrovia Spoleto-Norcia. La ferrovia ha da sempre rappresentato per unanime giudizio, non solo italiano, il massimo sforzo di tecnica dei tracciati. Forse perchè tra le ultime ferrovie ad essere progettate, essa è anche la più gradita e difficile.

Un ringraziamento speciale al preparatissimo STAFF del Centro Rafting GAIA per la disponibilità e la magnifica accoglienza. Grazie alla nostra community per la partecipazione e per il costante aiuto organizzativo.



#weare
#CrossFitPerugia
#SummerTour2016
#Rafting
#enjoy

logo sponsor
logo sponsor
logo sponsor
logo sponsor
logo sponsor
logo sponsor